Modalità di pagamento

Gli acquisti effettuati sul nostro sito possono essere effettuati in diverse modalità, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:

  • BONIFICO BANCARIO: ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario. Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell'ordine che riceverete saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento. Credem - IT80S0303203406010000406813
  • PAYPAL (carta di credito): scegliendo questo metodo di pagamento verrete trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili.
  • CONTRASSEGNO: ovvero pagamento alla consegna, direttamente al Corriere. Questa forma di pagamento comporta una commissione di € 3,00+ IVA.

Modalità di spedizione

Le nostre spedizioni sono affidate ai corrieri Bartolini e SDA che offrono la possibilità di spedire la merce con tempistica di 24 ore per l'Italia e 48 ore per il resto d'Italia (Sicilia e Sardegna).

Gli ordini e le spedizioni pervenute in giornata vengono evasi entro 48 ore lavorative e consegnati mediamente in 24/48 ore. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è più comodo è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede Bartolini di zona. Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura opportunamente inviato tramite e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di Lettera di vettura indicato nella mail che vi invieremo per visualizzare lo status della propria spedizione. Le tariffe vengono calcolate in base al peso della merce. Il sistema calcola automaticamente il costo della spedizione, chiaramente visibile prima della conclusione della procedura d'acquisto ed invio ordine.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente, secondo la seguente tabella: 0/3 Kg. €. 6.10 3/6 Kg. €. 12,20 6/10 Kg. € 15,00

Tempi di consegna

Le nostre spedizioni sono affidate solo ed esclusivamente al corriere BARTOLINI che offre la possibilità di spedire la merce con tempistica di 24 ore per l'Italia e 48 ore per il resto d'Italia (Sicilia e Sardegna).

Gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati il giorno successivo. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è più comodo è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede BARTOLINI di zona.

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura opportunamente inviato tramite e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di Lettera di vettura indicato nella mail che vi invieremo per visualizzare lo status della propria spedizione.

Seguici su Facebook